Perché la tua struttura dovrebbe avvalersi di un Channel Manager?

La distribuzione online è sempre più complessa. Ogni struttura ricettiva ha bisogno, oltre che di una strategia di vendita davvero efficace, di strumenti performanti per gestire i diversi canali di vendita.

Tra questi strumenti il Channel Manager è di fondamentale importanza perché la sua funzione è proprio quella di aggiornare in automatico, e in tempo reale, prezzi, disponibilità e restrizioni delle camere, in vendita sui vari canali online, comprese le OTA.

Questo aggiornamento avviene automaticamente da un unico pannello di controllo, senza dover ripetere l’operazione su ogni canale.

Scegli tra questi 2 software caratterizzati da elevate prestazioni, usabilità e flessibilità.

Tutte le caratteristiche dei 2 channel manager:

Caratteristiche principali Vertical Booking Booking Expert
Regole per aggiornamento automatico del prezzo
Regole per limitare le vendite dai singoli canali
Regole di gestione restrizioni per tariffa, pacchetto, canale
Numerose Integrazioni canali IDS e PMS
Gestione allotment
Visualizzazione degli errori in maniera semplice e veloce
Possibilità di gestire le promo di Booking.com dall’Extranet
Velocità e frequenza di aggiornamento dei canali (1 = poco, 5 = moltissimo) 5 4
Flessibilità (1 = poco, 5 = moltissimo) 5
Facilità d’uso (1 = poco, 5 = moltissimo) 3 3
Prezzo €€ €€€
Caratteristiche
principali
Regole per
aggiornamento
automatico del prezzo
Regole per limitare
le vendite dai
singoli canali
Regole di gestione
restrizioni per tariffa,
pacchetto, canale
Numerose Integrazioni
canali IDS e PMS
Gestione allotment
Visualizzazione degli
errori in maniera
semplice e veloce
Possibilità di
gestire
le promo
di Booking.com
dall’Extranet
Velocità e frequenza
di aggiornamento
dei canali
(1 = poco,
5 = moltissimo)
5 4
Flessibilità
(1 = poco,
5 = moltissimo)
5
Facilità d’uso
(1 = poco,
5 = moltissimo)
3 3
Prezzo €€ €€€

Perchè avvalersi di un channel manager?

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