Il Revenue Management

Grazie a questa disciplina troviamo ogni giorno le migliori soluzioni per aumentare il fatturato della tua struttura ricettiva, di qualsiasi tipo e dimensione.

Il nostro approccio non si concentra solo sull’aumento dell’occupazione, ma anche sull’incremento del ricavo medio, per raggiungere un ottimale RevPAR e un equilibrato NetRevPAR.

Ogni giorno, svolgiamo importanti attività per farti raggiungere gli obiettivi che desideri:

  • individuare il giusto prezzo a cui vendere le camere
  • conoscere il momento migliore per venderle e dove venderle
  • prevedere la domanda
  • anticipare le mosse dei concorrenti

Il Revenue Management richiede un lavoro di squadra tra albergatore e consulente: lavorare insieme è fondamentale per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Le nostre Revenue Management best practice

1. DIALOGO

È fondamentale conoscere la tua struttura, le tue necessità, i tuoi obiettivi e gli strumenti di cui ti avvali.

2. ANALISI

Analizziamo le informazioni che ci fornisci, i dati storici, la situazione e le potenzialità dell’hotel. Mettiamo a confronto tutto questo con il mercato di riferimento.

3. PROGETTO

In questa fase ti proponiamo il nostro progetto per far crescere il fatturato del tuo hotel. Fissiamo le migliori strategie da mettere in atto per raggiungere gli obiettivi desiderati.

4. CONSULENZA

È la fase operativa, per noi e per te. Mettiamo a tua disposizione la nostra conoscenza e la nostra esperienza e ti suggeriamo gli strumenti migliori per il tuo lavoro.

Le soluzioni di Revenue Management per te