Revenue management

Il revenue management non è roba da sciamani, per applicarlo correttamente servono conoscenze e tecnica.

Noi di HotelPerformance siamo qui per questo. Aiuteremo te e la tua struttura ad anticipare le mosse dei concorrenti, determinando il prezzo giusto e il momento migliore per vendere le tue camere.

Abbiamo diverse soluzioni, modulabili in base alle tue esigenze e alle tue possibilità organizzative.

  • Dialogo

    Per prima cosa, caro albergatore, impareremo a conoscerci meglio.
    Vogliamo sapere tutto di te: come lavori, quali tecnologie usi, quali sono le tue esigenze. Daremo insieme un’occhiata agli strumenti di cui ti avvali e cercheremo di fare il punto su necessità, desideri e obiettivi che ti interessa raggiungere con il tuo hotel.

  • Analisi

    Una volta che avremo capito meglio cosa ti serve e dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie sul tuo hotel, le analizzeremo e le metteremo a confronto con il mercato di riferimento, per poter avere un quadro completo della situazione.

  • Progetto

    A questo punto avremo già tutte le informazioni necessarie per elaborare un progetto da proporti. In questa fase fisseremo le azioni e le strategie migliori da mettere in atto per permetterti di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

  • Consulenza

    Questa è la fase operativa, per noi e per te. Metteremo a tua disposizione la nostra conoscenza e la nostra esperienza e, se vorrai, ti suggeriremo gli strumenti migliori per il tuo lavoro. Potrai apprendere i principi fondamentali del revenue management e farli tuoi, per poi diventare autonomo. In caso contrario, potrai sempre avvalerti di noi, con un servizio in outsourcing.

Leggi i nostri servizi e scegli quello che fa per te.