Channel Manager

Home » Strumenti e Soluzioni » Channel Manager

È il software che consente di aggiornare prezzi, disponibilità, restrizioni sui vari portali (OTA) e sul proprio sito web, da un unico strumento, senza la necessità di ripetere la stessa operazione su ciascun canale. Esistono 2 tipologie principali:

  • Il Rate Allocator che ha un collegamento unico (ad una via) dal Channel Manager ai portali o sito web, senza sincronizzazione delle disponibilità.
  • Il Channel Manager a 2 vie, che ha un collegamento bidirezionale con i portali e il sito web, sincronizzando le disponibilità e importando le prenotazioni ricevute dai diversi canali. Il vantaggio di questo sistema è che ad ogni prenotazione ricevuta da uno qualsiasi dei canali collegati, sincronizza immediatamente le disponibilità residue su tutti.

Vi proponiamo i migliori software web-based, che non necessitano di installazione su PC e sono accessibili ovunque tramite user e password

Vertical Synchro Channel Manager
ChannelGenius
Vertical Synchro Channel Manager
Booking Engine, Channel Manager, CRO
XML 2 vie integrabile a Vertical booking engine che consente l’aggiornamento dei portali contestualmente all’aggiornamento del booking engine, utilizzando quindi un unico inventario di disponibilità, tariffe e restrizioni.
ChannelGenius
Booking Engine, Channel Manager, Reputation Analysis
Channel manager 2 vie integrato a Booking Genius, consente l’aggiornamento dei portali contestualmente a quello del booking engine. Utilizza un unico inventario di tariffe, disponibilità e restrizioni, con la possibilità di definire contingenti bilanciati e tariffe differenziate per ogni portale.

Pochi click per aggiornare tutti i portali

E' facile e veloce