Come mai i costi sono così alti? Come evitare gli sprechi?

Sappiamo quanto risulti difficile controllare i costi dei singoli reparti dell’hotel ed evitare gli sprechi.
La soluzione migliore per ridurre le spese è un accurato controllo di gestione: analizziamo ogni singola voce, la scorporiamo e la assegniamo al giusto centro di costo, fino ad individuare esattamente quanto viene speso dai diversi reparti e per i vari servizi.
Con il controllo di gestione puoi classificare i costi, capire se sono coerenti e costanti, monitorarli nel tempo. Prestiamo attenzione anche ai costi variabili, come quelli che comprendono la colazione, la lavanderia o le varie utenze, come energia elettrica, acqua e telefono. E solo arrivati a questo punto, individuiamo insieme le soluzioni migliori da adottare.
Il controllo dei costi
Grazie a un controllo più accurato puoi capire come intervenire sui singoli costi per risparmiare.
Vogliamo prenderti per mano e accompagnarti verso la scelta migliore per farti risparmiare, con un controllo di gestione dei costi costante e adeguato.

Quali vantaggi puoi avere da questo software?
Abaco ti permette di:
scoprire quali sono i costi della tua struttura, nel dettaglio;
tenere sotto controllo costante le tue spese;
- imparare, finalmente, a risparmiare riducendo i costi;
Hai la possibilità di usufruire della nostra consulenza, e non solo del software: con essa ti aiutiamo ad analizzare i costi in struttura e ad individuare i giusti correttivi.