Come mai i costi sono così alti? Come evitare gli sprechi?

Maura Marfoglia - HotelPerformance

Sappiamo quanto risulti difficile controllare i costi dei singoli reparti dell’hotel ed evitare gli sprechi.

La soluzione migliore per ridurre le spese è un accurato controllo di gestione: analizziamo ogni singola voce, la scorporiamo la assegniamo al giusto centro di costo, fino ad individuare esattamente quanto viene speso dai diversi reparti e per i vari servizi.
Con il controllo di gestione puoi classificare i costi, capire se sono coerenti e costanti, monitorarli nel tempo. Prestiamo attenzione anche ai costi variabili, come quelli che comprendono la colazione, la lavanderia o le varie utenze, come energia elettrica, acqua e telefono. E solo arrivati a questo punto, individuiamo insieme le soluzioni migliori da adottare.

Grazie a un controllo più accurato puoi capire come intervenire sui singoli costi per risparmiare.

Vogliamo prenderti per mano e accompagnarti verso la scelta migliore per farti risparmiare, con un controllo di gestione dei costi costante e adeguato.

Vuoi migliorare i tuoi profitti?

Chiedi a noi!
Chiedi a noi!