Come mai i costi sono così alti? Come evitare gli sprechi?

Maura Marfoglia - HotelPerformance

Sappiamo quanto risulti difficile controllare i costi dei singoli reparti dell’hotel ed evitare gli sprechi.

La soluzione migliore per ridurre le spese è un accurato controllo di gestione: analizziamo ogni singola voce, la scorporiamo e la assegniamo al giusto centro di costo, fino ad individuare esattamente quanto viene speso dai diversi reparti e per i vari servizi.
Con il controllo di gestione puoi classificare i costi, capire se sono coerenti e costanti, monitorarli nel tempo. Prestiamo attenzione anche ai costi variabili, come quelli che comprendono la colazione, la lavanderia o le varie utenze, come energia elettrica, acqua e telefono. E solo arrivati a questo punto, individuiamo insieme le soluzioni migliori da adottare.

Il controllo dei costi

Grazie a un controllo più accurato puoi capire come intervenire sui singoli costi per risparmiare.
Vogliamo prenderti per mano e accompagnarti verso la scelta migliore per farti risparmiare, con un controllo di gestione dei costi costante e adeguato.

Nato dall’esperienza dei nostri consulenti, Abaco è un software che ti permette di scoprire e monitorare i singoli costi della tua struttura.
Abaco utilizza l’USALI (Uniform System of Accounts for the Lodging Industry), il metodo di classificazione dei costi delle catene alberghiere americane, che consente di analizzare costi e ricavi per centri di costo e di ricavo.

Quali vantaggi puoi avere da questo software?

Abaco ti permette di:

  • scoprire quali sono i costi della tua struttura, nel dettaglio;

  • tenere sotto controllo costante le tue spese;

  • imparare, finalmente, a risparmiare riducendo i costi;

Hai la possibilità di usufruire della nostra consulenza, e non solo del software: con essa ti aiutiamo ad analizzare i costi in struttura e ad individuare i giusti correttivi.

Vuoi migliorare i tuoi profitti?

Chiedi a noi!
Chiedi a noi!