Cosa pensano di te i clienti? Conosci e migliora la tua reputazione online
Capire il parere dei clienti è essenziale. Oggi, la decisione di scegliere un hotel passa inevitabilmente attraverso le recensioni online. Ecco dove entra in gioco Qualitando: è lo strumento che mette a fuoco la tua immagine e trasforma la soddisfazione dei clienti in un marchio di eccellenza riconosciuto.
Investi in un sistema di analisi per la soddisfazione del cliente. Con Qualitando, ogni feedback diventa un gradino per costruire una reputazione solida e rispettata.
Grazie a Qualitando puoi monitorare l’esperienza degli ospiti e migliorare la reputazione del tuo albergo.
Qualitando aiuta la tua brand reputation
Tra le numerose funzioni, puoi rilevare la customer satisfaction sia durante che dopo il soggiorno, inviando questionari intelligenti ai tuoi ospiti per ricevere un giudizio su come hanno trascorso il soggiorno presso la tua struttura. Il sistema, a quel punto, può riscontrare diversi esiti.
- Ospiti pienamente soddisfatti: li invita automaticamente a lasciare una recensione su Tripadvisor, Google, HolidayCheck.
- Ospiti parzialmente soddisfatti: invia un’email diversa in base all’indice di gradimento rilevato.
- Ospiti insoddisfatti: ti avvisa per poter gestire tempestivamente il reclamo.
Le strutture che utilizzano Qualitando hanno ottenuto due importanti risultati
- Miglioramento della reputazione online con una sensibile riduzione delle recensioni negative
- Crescita del ranking sui portali di recensione come Tripadvisor
Scegli la versione di Qualitando in base alle tue necessità.
Caratteristiche principali | Qualitando Business | Qualitando Premium |
Questionari prima impressione in più lingue | ✔ | ✔ |
Questionari post esperienza in più lingue | ✔ | ✔ |
Incentivo alla compilazione tramite buoni sconto/speciali | ✔ | ✔ |
Notifica e gestione automatica del reclamo | ✔ | ✔ |
Stimolo al rilascio delle recensioni | ✔ | |
Statistiche e Report | ✔ | ✔ |
Integrazione con Hotspot Qualitando (se acquistato) | ✔ | ✔ |
Traduzioni professionali dei questionari in 4 lingue | ✔ | |
Welcome mail automatica prima del soggiorno | ✔ | |
Integrazioni con gestionali, crm, booking engine,… | ✔ | |
Sistema Newsletter con template preimpostati | ✔ | |
Certificato qualità e Guestbook per il sito | ✔ | |
Sondaggio sito per stimolare prenotazioni dirette | ✔ |