Brand Reputation

Per sapere cosa i tuoi clienti pensano di te e del tuo hotel e aumentare le recensioni positive

Per sapere cosa pensano di te i tuoi clienti non servono palla di vetro e poteri sovrannaturali, è sufficiente un buon sistema di analisi della reputazione. Noi ti suggeriamo Qualitando. Grazie a questo software potrai inviare questionari ai tuoi ospiti per ricevere un giudizio su come hanno trascorso le vacanze presso la tua struttura. Il sistema, a quel punto, inviterà automaticamente gli ospiti che si sono trovati bene a lasciare una recensione su Tripadvisor. Nel caso in cui invece la vacanza non si sia rivelata così soddisfacente, manderà un’email diversa in base all’indice di gradimento, e ti avviserà dei casi più critici. Le strutture che utilizzano Qualitando hanno ottenuto due importanti risultati: miglioramento della Reputazione online con una sensibile riduzione delle recensioni negative, e una crescita del ranking sui portali di recensione come Tripadvisor.
Con Qualitando potrai inviare questionari anche durante il soggiorno, per conoscere la prima impressione dei tuoi ospiti e intervenire immediatamente per risolvere i casi di insoddisfazione. Potrai personalizzare tutte le comunicazioni di PreStay, PostStay e i messaggi per le varie ricorrenze, come compleanno, Natale o San Valentino.

Inoltre, come vedrai, all’interno di Qualitando è compreso anche il servizio di Hotspot Wifi per ottenere gli indirizzi email anche degli altri viaggiatori, profilando diversi target di clientela e stilando liste di newsletter personalizzate.

Vantaggi:

  • Conoscere la vera opinione dei tuoi clienti
  • Fare sondaggi mirati su specifici reparti e servizi
  • Migliorare la reputazione online
  • Creare relazioni con i potenziali clienti e quelli che già lo sono
  • Raccogliere email e contatti targetizzati
  • Integrazione con Tripadvisor, Holiday Check e Google
  • Gestione tempestiva dei reclami e prevenzione delle recensioni negative
  • Personalizzazione delle comunicazioni

Richiedi Demo & Info

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Ho letto e preso nota dell'informativa sulla privacy.