Outsourcing

Per chi non ha tempo e risorse per le attività di revenue management

Non riesci a strutturarti in modo da avere all’interno dell’hotel una figura che si occupi di revenue management? Temi che le attività di revenue management siano troppo dispendiose? Non sai chi del tuo staff formare sulla materia?
Grazie al nostro servizio di outsourcing avrai a tua disposizione una risorsa esterna, che non necessiterà di formazione, ma che si metterà subito al lavoro per te. Risparmierai tempo e non dovrai assumere un dipendente in più.

Questo esperto risponderà ai tuoi dubbi, si occuperà della gestione della OTA, analizzerà il mercato in cui operi, definirà la strategia di vendita e la metterà in pratica. Insomma farà tutto quello che un revenue manager dovrebbe fare.

In questo modo, se non lo hai già fatto, potrai provare un nuovo approccio al lavoro, più flessibile, e testare i vantaggi del revenue senza dover investire in tempo e formazione del tuo staff. E se dopo un primo periodo ti accorgerai che non fa per te, o che preferisci formare qualcuno all’interno del tuo hotel, potrai farlo senza problemi.

Il servizio di outsourcing verrà ritagliato sulla tipologia di struttura e sulle tue esigenze, nella modalità più giusta per te.