Consulenza

Un revenue manager ti fornirà conoscenze e tecniche per migliorare il tuo modo di lavorare

Con il nostro servizio di consulenza potrai avvalerti di un esperto di revenue che, anziché svolgere in prima persona le attività pianificate, ti metterà nella condizione di poterle fare internamente.

Il servizio di consulenza è consigliato soprattutto a chi desidera apprendere il modus operandi per poter, un giorno, essere indipendente e fare da solo. A chi ha risorse interne ma non conoscenze adeguate, noi forniremo tutti gli strumenti per ottenere i risultati desiderati.

Sarai affiancato da un consulente che, dopo aver eseguito un’analisi della tua struttura, ti spiegherà come raggiungere i tuoi obiettivi di revenue.

Poi, periodicamente verranno fissati appuntamenti di resoconto durante i quali si analizzerà l’andamento dell’hotel e verranno stese le linee guida per i mesi successivi.

Il Coaching

Un nostro esperto si occuperà della formazione del tuo staff, sulle strategie e sulle tecniche di revenue.

Il coaching è un servizio pensato apposta per chi desidera internalizzare tutto il lavoro, migliorando le proprie competenze e quelle dello staff. Infatti, allo stesso tempo potrai ricevere formazione e consulenza, con attività personalizzate per il tuo hotel. Verrai continuamente supportato nell’analisi e nella definizione delle azioni da intraprendere su pricing e distribuzione e ti verranno svelate le tecniche più efficaci, tipiche dei corsi di formazione.
Sarai affiancato costantemente da un esperto che ti guiderà verso il cambiamento. La formazione infatti si svolgerà in un lasso di tempo ristretto, in modo da poter essere presto operativi e il supporto da remoto sarà costante, sia per l’analisi dei dati che per l’individuazione delle azioni strategiche di pricing.

Non mancherà poi un confronto periodico per tracciare la strategia migliore da seguire.