Migliora la tua reputazione online

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Vuoi conoscere la soddisfazione dei tuoi clienti e aumentare le recensioni positive?

Con l’avvento dei siti di recensione, il revenue management è sempre più legato al reputation management. Per questo tenere monitorata la soddisfazione dei propri Ospiti, ricavare spunti su come migliorare la qualità del prodotto e stimolare le recensioni positive sono obiettivi che gli hotel di tutto il mondo devono perseguire..

Noi abbiamo scelto di affiancare gli hotel in questo compito. Grazie alla partnership con Qualitando, mettiamo a disposizione degli albergatori un sistema di facile utilizzo, altamente personalizzabile, con costi competitivi e ricco di statistiche sui risultati

Analisi della soddisfazione del cliente

Come funziona

Crea questionari su misura

I questionari si creano in pochi secondi, e si adattano perfettamente alla tua attività. Inoltre sono intelligenti: in base alla soddisfazione espressa dal compilatore proporranno azioni diverse, tutte tese a migliorare la tua reputazione on line.
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Invia il questionario ai tuoi clienti

Puoi importare gli indirizzi mail dei tuoi clienti o collegare Qualitando direttamente al tuo gestionale. Così puoi concentrarti sul tuo lavoro, e lasciare a Qualitando i compiti più noiosi

 

Ottieni percentuali di compilazioni elevate

I tuoi clienti potranno compilare il questionario da pc e da dispositivi mobili. Riceveranno dei reminders qualora dimenticassero di compilare il questionario! Così i tassi di compilazione sono più alti della media e tu avrai più informazioni.

 

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Aumenta il numero di recensioni positive

Alla fine del questionario i soli clienti soddisfatti verranno invitati a recensire la tua attività. Il segreto è scegliere i clienti giusti e rendergli semplice lasciare la recensione. Tutto questo Qualitando lo fa in automatico.

 

Gestisci professionalmente i reclami

e invece un cliente non è soddisfatto ne sarai informato tempestivamente con una notifica via email. Avrai così la possibilità di gestire il reclamo, prevenendo il rilascio di recensioni negative sul web.

 

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Ottieni dati e informazioni affidabili

In tempo reale potrai monitorare sia l’esito dei singoli questionari sia i trend temporali. Così potrai misurare l’impatto delle tue decisioni sulla customer satisfaction, con statistiche sempre a portata di mano

 

Diffondi la cultura della qualità

Grazie a report statistici chiari potrai promuovere in azienda una cultura basata sul miglioramento continuo.Potrai così condividere i dati con i tuoi collaboratori e far loro “ascoltare” la voce dei clienti.

 

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E da oggi con la versione PREMIUM avrai in più:

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Questionario Prima Impressione

Scopri come si trovano i tuoi clienti a poche ore dall’arrivo: in caso di
problemi potrai correggere il tiro e far partire tutti soddisfatti!

 

Metti in mostra i commenti dei tuoi ospiti

Crea un guest book sul tuo sito e mostra i commenti dei tuoi clienti.
Migliorerà anche il tuo posizionamento sui motori di ricerca!

 

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Newsletter no problem!

Crea e invia Newsletter in pochi minuti e sfrutta l’integrazione con i
Questionari Qualitando per avere liste sempre aggiornate

 

Aumentare le recensioni positive non è mai stato così facile